
Richieste dell’azienda di servizi
PSS progetta strumenti specifici trasversali, ad esempio per quelle aziende che gestiscono o erogano servizi di assistenza e/o manutenzione. Sono tool pensate per chi desidera implementare la Suite di Ticket di PSS con l’obiettivo di rendere più efficiente il proprio processo organizzativo.
Un’interfaccia di gestione che si posiziona concettualmente tra un CRM standard e un portale di pianificazione operativa, grazie a una piattaforma aggregata capace di rispondere a 360° alle esigenze delle aziende di servizi tecnologici, che precedentemente gestivano pianificazione, gestione e contabilizzazione degli interventi tecnico-manutentivi su più piattaforme.
Soluzioni Custom Puro
Le soluzioni offerte sono progettate per ottimizzare e organizzare i processi aziendali, fornendo una serie di strumenti avanzati per migliorare l’efficienza operativa. Comprendono strumenti per monitorare e ottimizzare flussi di lavoro, risorse e attività quotidiane, ma anche aspetti potenzialmente critici. Queste soluzioni sono pensate per favorire l’organizzazione aziendale a 360 gradi, contribuendo a semplificare e rendere più efficiente l’intero ciclo di lavoro.